Il nostro modo di agire, pensare e crescere si racchiude nella capacità di:



• Sapere ascoltare le richieste del cliente e le sue necessità
• Trovare insieme le migliori soluzioni, più adatte alle sue esigenze
• Rimanere in costante contatto tramite l’assistenza post-vendita
 


servizi aerfon 
Controllo dell'udito gratuito
Si effettua il controllo gratuito dell'udito come misura preventiva di eventuali disturbi. Con accurati test audiometrici, si potrà avere un quadro preciso dello stato di salute del proprio udito.

Prova degli apparecchi acustici anche a domicilio
Per meglio soddisfare le vostre necessità offriamo la possibilità di provare gratuitamente gli apparecchi acustici senza impegno d'acquisto anche a domicilio per coloro che sono impossibilitati a raggiungere una delle nostre sedi. La prova viene effettuata con l’aiuto costante di un nostro audioprotesista, pronto a risolvere qualsiasi eventuale problema.

 
Assistenza Post-Vendita
Il nostro personale qualificato è sempre pronto a fornire assistenza sulla manutenzione e sulla gestione degli apparecchi acustici. Più controlli periodici dell’udito (almeno 2 volte l’anno) e regolazioni degli apparecchi garantiscono un’ ottima riuscita dell’applicazione protesica il tutto effettuato in maniera gratuita.
Pagamento personalizzato
Effettua vari tipi di pagamenti dilazionati con soluzioni personalizzate.
Contributo al cambio qualità
Per chi volesse sostituire il vecchio apparecchio acustico con uno di qualità superiore, offre un contributo per agevolarne l’acquisto.
Garanzia Legale
La garanzia per i nostri prodotti ha una validità di 2 anni per i vizi di conformità e malfunzionamenti. Durante tale periodo, le riparazioni verranno effettuate gratuitamente.
 
Dalla garanzia sono esclusi i materiali di consumo specificati sul certificato che verrà rilasciato al momento dell’acquisto, unitamente al prodotto.
La garanzia non copre, i nostri prodotti da malfunzionamenti derivanti da un uso improprio degli stessi.